Domenica 11 Maggio dalle 18:00, approda a Brescia il primo appuntamento della serie di spettacoli conclusivi del LAB 2024 | 2025. Durante la serata, diretta e presentata da Monica Morra, avremo al cante Jose Salguero, al toque Nucho Nobile e artista invitata La Sesi.
Lo spettacolo è aperto al pubblico con drink di benvenuto, intervallo con aperitivo e market di abbigliamento upcycling by Figli delle Stelle.
Biglietto di ingresso (comprensivo di drink di benvenuto) 20€
Prenota Qui
La prenotazione è gratuita, il pagamento del biglietto avverrà in cassa all’ingresso di Spazio Illich prima dell’inizio spettacolo
Info
Di cosa si tratta?
Il progetto diretto e ideato da Arte Y Flamenco | Torino porterà sul palco dello Spazio Illich a Brescia una selezione dei partecipanti di un percorso dedicato allo studio e alla sperimentazione di un baile flamenco in solitario, a prescindere dal proprio livello di studio o dai propri obiettivi.
Cos’è un Tablao?
Il Tablalo è il luogo dove poter apprezzare lo spettacolo e il dialogo tra baile, cante e toque flamenco. Accompagnato da una copita di vino e condividendo emozioni.
Cos’è il LAB?
il LAB Flamenco è un progetto ideato e diretto da Monica Morra e assistito da La Sesi all’interno dei corsi di Arte y Flamenco di Torino. Un percorso dedicato ad allievi non professionisti e bailaor@s in cammino professionale di qualsiasi provenienza e nazionalità. Durante il laboratorio i partecipanti studiano, provano, analizzano (sia a livello teorico che pratico), correggono e sperimentano il loro baile personale, con l’accompagnamento alla palmas di tutti gli altri partecipanti, e periodicamente della chitarra e del cante.